View Single Post
Old 22-12-08, 14:16   #179
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

bene fra qualche anno vedremo i risultati di questo accoppiamento..beh il malamute rosso alla fine poco c'entrava con il lupo invece cosi...chissà come saranno lupini i cuccioli!

neanche ha imparato a gestire un cecoslovacco che subito prende una razza affine e vai con la coppia...e io qui stupida che ancora rifletto se sarei in grado di gestire una coppia di clc dopo 5 anni!
Ma non preoccupatevi che sicuramente dietro questo gesto ci sarà un gesto di inumana bontà verso un povero cucciolo a rischio soppressione!
Mi chiedo quando il parco macchine verrà nuovamente aggiornato ..magari quando andrà a vivere da sola nella mansarda?
Non capisco perchè figure che dovrebbero indirizzarla e educarla le lascino compiere questi scempi.

non sò cosa dire davvero...ho solo un senso di vuoto e frustrazione per come si è evoluta la situazione,per le balle e per i giorni sprecati a leggere e perchè no anche ogni tanto credere alle parole che scriveva.

Last edited by wilupi! : 22-12-08 at 14:46
wilupi! jest offline   Reply With Quote