View Single Post
Old 22-12-2008, 16:25   #188
Laila
Member

Laila's Avatar

Send a message via Skype™ to Laila

Quote:
Originally Posted by sarina View Post
buran è una femmina di saarlos .....
so da tempo che francesca era interessata a qst razza .... e sicuramente nn ha dato via sinclair x poter prendere lei ..... allora perchè l'ha data via?
ha preso una femmina x avere meno problemi con blesk , ma Sinclair non era una femmina? nn conosco la razza saarlos ma mi sembra che sia molto + mite del clc .... il malamute non lo è? Ah forse perchè la pandina non era di pura razza
nemmeno io ero d'accordo sul fatto che prendesse un'altra cucciola ,ma al momento che la cucciola c'è mi sembra un pò inutile fare polemica ..... certo, facciamole un applauso
blesk è venuto su bene e mi sembra che nn lo dica solo lei .... francesca nn è ne cattiva ne egoista , allora cosa è altruista? è vero con sinclair ha sbagliato xchè nn doveva tenerla , perchè non doveva tenere Sinclair ma ora può prendere un'altra femmina? ma la cattiveria nn c'entra. ah è stata di buon cuore
sono sicura che come ha tirato su blesk può tirare su anche la saarlos , nn mi sembra che blesk abbia dei problemi !!! Sbaglio o Blesk aveva grossi problemi con Sinclair?
e nn è stata presa x fare nessun tipo di incrocio !!!!! nn esageriamo con la fantasia ragazzi ..... qui nessuno vuole fare incroci strani Come farà a gestire i due cani al momento del calore? Sai che significa vivere con un maschio durante il calore della sua compagna?....
Giustificare sempre le sue cazzate non l'aiuterà di certo a crescere. La cosa peggiore è che a farne le spese saranno dei poveri cani che non hanno nessuna colpa.