View Single Post
Old 22-12-2008, 16:28   #2
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!

saraombra's Avatar

Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra

no sarina. non funziona così...!! lei con Blesk ha dei problemi, l'ha detto anche lei publicamente... ha dato via sinclar, non per qualsiasi motivo, ma perchè non riusciva a gestire tutti e due.. e ora ne prende un altra???! allora non prendiamoci per il culo... chiaro??! però chissà come mai le foto di blesk e edha le mette e non dice nulla della sua nuova arrivata...!!! il sarloss più mite?! più mite di che?! lei farà branco con blesk infischiandosene, di francesca esattamente come ha datto sincler... e piu lei imparerà da Blesk, che a quanto pare ha dei problemi... NOn fare polemica non si può fare.. non è poi una polemica, stiamo tirando le somme...!!! su un altro episodio... e poi darà via pure lei???!!! ahahaha già la vedo...! non doveva andare via di casa e aveva problemi con Blesk?! e ora?"! ne ha due! non doveva andare ad un campo di addestramento per risolvere alcune cose?! e dov'è?!

dai Sarina, non ci prendiamo per il culo, perchè non è giusto... non è corretto.. lei ha sbagliato per l'ennesima volta... e non si può dire di no... Ora ne ricaverà quello che già io almeno so'...!!! punto..:!!!

Non penso che in questo caso, la si possa difendere, perchè sarebbe assurdo....!! quindi evitiamo... ha fatto la caxxata della settimana e basta..:!!!

io continuo ad aspettare..!!!