22-12-2008, 16:53
|
|
Maico & il Nano
|
Quote:
Originally Posted by sarina
avere il cane di razza e simil lupo è egoismo ???? Scusa nn ho capito ... Vuoi dire che siete tutti egoisti puri ?????mmm...non era in quel senso, era:ha dato via pandina e ora ha preso un saarlos,cane di razza,molto lupino...mi puzza!
anche sinclair era di razza ..... no, non lo era...nessuno dice che francesca nn abbia sbagliato .... E io nn sto dando di stupido a nessuno ..... Calma!
Ti dico che nn è egoista xchè era disposta a tenersi un cane malato di leismaniosi , l'ha curata a sue spese e nn tutti l'avrebbero fatto .... Blesk lo tiene da dio , e finchè è stata con lei anche sinclair è stata tenuta bene ... Quindi nn direi egoista ....io invece direi di si,non era un peluches, era un cane...cos'è, finito il periodo cuccioloso la si dà via per prenderne un altra???? ha fatto una cazzata e nnè riuscita a gestire una situazione ....si, verissimo, e ora?la situazione è identica se non peggiore,se aveva problemi con blesk piccolo figuriamoci ora!!!!!!!! questo sì , ma la cattiveria e l'egoismo sono un'altra cosa.
Sarà che nn ce lo voglio vedere ,forse sono la persona + ingenua a qst mondo ..... E guarda lo sò che ha fatto una cazzata tremenda con la pandina !!! X quanto riguarda il calore scusa ma se avesse una meticcia nn sarebbe la stessa cosa ???si, identica, infatti non doveva prendere un altro cane.o comunque al massimo si teneva sinclair.pinto!
|
non credo ci voglia un genio a capire tutto questo.....
|