Però..
Calma tutti.
Sara grazie della tua amicizia sincera.
Non devo rendere conto a nessuno della mia vita tantomeno a chi dovrebbe prima guardare se stesso.
Ma l'ho scritto in pubblico perche la mia vita è sempre stata alla luce del sole non ho niente da nascondere e non ho nessun problema a rispondere.
Con Sinclar ho sbagliato in parte perchè dall'altra sono felice di averla presa con noi con blesk erano sempre in competizione ,sicuramente se io fossi stata piu forte avrei messo pace ,purtoppo sono la prima a dirlo sono stata poco forte in quel periodo ,non voglio stare qui ad annoiare nessuno ne a fare la vittima.è stato cosi purtroppo la perdita del mio migliore amico mi ha completamente mandata a pezzi .Di una cosa però non potete accusarmi ai miei cani non ho mai fatto mancare niente,sincalr sta molto bene e la sua padrona la sento un giorno si un giorno no.
Questo per dire che non l'ho dimenticata e mai lo farò.
Con Blesk stavo sbagliando, poi mi sono detta alza il culo e continua a vivere .l'ho preso in tempo e ora siamo a un buon livello.
Consapevole di essere all'inizio perchè ha solo un'anno,
ma consapevole anche di non essere piu pappa molla come ero stata dopo l'incidente .
Molte cose che voi avete detto mi hanno aiutato nella crescita di blesk ,molti schiaffi(in senso metaforico)mi hanno dato la forza di reagire.
I Saarloos li amo quanto i clc se non un pochino di piu per la loro grande sensibilità.
Quando vado da mia nonna in germania ne incontro spesso ma mai avrei pensato un giorno lo avrei preso davvero.
Ho preso buran perche grazie a quelli (schiaffi )mi sono ripresa la mia grinta e con essa non sono stata a guardare la mia vita che stava andando in frantumi.
Ho reagito ,ho risolto il problema della mia casa che ora rimane mia e tutte la paura di guidare perche mi sono resa conto non è stata una macchina a portarmi via il mio amico ma è stato il destino,quelle cose che mi avevano resa cosi poco forte e poco indipendente nell'ultimo anno sono riuscita a superarle .
Lei non l'ho adottata ,non è arrivata all'improvviso,nessun atto da crocerossina.
Lei è arrivata qui perche è una razza che amo in tutto e per tutto con i suoi pregi e con i suoi difetti.
Ve ne avrei parlato ,e lo volevo fare,ma temevo in attacchi come questi cosi ho pensato di aspettare un po ,invece mi ha preceduta qualcun'altro anche se questo non è stato corretto.
Comunque sia sono la prima persona ad essere severa con me stessa
quando sbaglio una volta,la seconda non la sbaglio piu.
Buran è figlia di due saarloos dal carattere meraviglioso ,se non era da loro non l'avrei forse presa,sono cani stupendi perche hanno padroni stupendi,molte persone volevano prendere buran ma loro sono stati felici di darla a me e di questo ne sono felice.sono sempre pronti a consigliarmi il meglio ho un grande sostegno alle spalle.
Ci sono anche i raduni a cui quest'estate non mancheremo.
Sono venuti qui a trovarmi loro personalmente con mamma e papà di buran e per noi è stata una grande felicita averli qui.
Consapevole di avere un clc con il carattere da finire di formarsi+
Consapevole di avere sofferto e di aver per questo sbagliato ma altrettanto consapevole di non aver fatto mai mancare niente a nessun'animale che è stato qui.
e consapevole di aver mosso il culo per non ripetere lo stesso errore.
Se avete domande fate pure non ho problema a rispondere.
Ciao Francesca