View Single Post
Old 22-12-2008, 17:44   #206
ila & maico
Maico & il Nano

ila & maico's Avatar

Send a message via MSN to ila & maico

Quote:
Originally Posted by Floydredcrow View Post
Però..
Ve ne avrei parlato ,e lo volevo fare,ma temevo in attacchi come questi cosi ho pensato di aspettare un po ,invece mi ha preceduta qualcun'altro anche se questo non è stato corretto.
Si si abbiam visto come sei stata rapida nell'esporre il nuovo arrivo.......e poi perchè dici che non son stata corretta scusa????hai messo tu pubblicamente la storiella sullo space,non cominciamo a dir cagate....
Hai ancora il coraggio di tirar sempre fuori le solite caxxate,soliti problemi, solite scuse.....ma caxxo, ma non potevi svegliarti prima e tenerti il TUO cane?????No vero?????Ami di più il Saarlos e allora hai fatto scambio!!!!!vuoi mettere????METICCIA VS SAARLOS....NON Cè PARAGONE, SINC SFIGURAVA IN GIRO CON BLESK....
TU vuoi farci credere che in 2 mesi sei cambiata e che ora sei talmente forte per essere in grado di gestire 2 lupoidi?????quando non piu tardi di 3 mesi fà hai dato via il tuo cane perchè NON RIUSCIVI A GESTIRLI?????O ALMENO QUESTO è QUELLO CHE CI HAI VOLUTO FAR CREDERE, SAI, QUALCHE DUBBIO IO L'HO SEMPRE AVUTO CHE 2 CUCCIOLI MASCHIO E FEMMINA SI AMMAZZASSERO DI BOTTE.....E COMINCIO A ESSERE CONVINTA DI AVER AVUTO RAGIONE. CHE SCHIFO.VERGOGNA.

ila & maico jest offline   Reply With Quote