Quote:
Originally Posted by wanilagu
Io non ho bisogno di rileggere! Lo so benissimo! Lo stavo precisando a Sara.
Non mi risulta che con Blesk tu stia ancora andando al campo addestramento. E semmai meglio per Blesk e speriamo per Buran. Se avessi veramente voluto fare del tuo meglio, avresti aspettato di avere un cane un pò più adulto ed equilibrato per ricominciare con i problemi che inevitabilmente dà un cucciolo! Quindi NON STAI facendo altro che quello che tutti ti stiamo ripedendo! L'egoista, immatura e insicura che crede di realizzare il proprio "io" prendendo cani che non riesce a gestire e di cui prima o depo deve fare a meno!
Francesca, cavolo, cresci prima di voler crescere un altro essere vivente accanto a te! Non ti meravigliare e offendere delle critiche se ti comporti in modo irresponsabile! Non ti stupire delle polemiche se chiedi consiglio e ti comporti in modo diametralmente opposto a quello che ti è stato suggerito! Avevi Blesk a cui pensare e ti assicuro che poteva bastarti, almeno per adesso! Io ho aspettato 46 anni prima di prendere il mio primo clc, tu sei giovane, che fretta avevi? Perchè bruciare le tappe? E ti meravigli di quello che diciamo?
Potrei essere tua madre e ti dico: cresci, accidentaccio, cresci!!!!!!!!!!!!!
|
Se una persona non va ad un campo di addestramento non significa che non stia lavorando con il proprio cane.
Io mi auguro che tutti quelli che ci vanno non lavorino per il rapporto con il proprio cane solo li.
Ross tu hai aspettato i 46 anni,tanto di cappello io non ce la farei mai.
Forse perche ho visto la vita vola ed ora che sono giovane non sono ancora sposata sono indipendente e ho le forze ho pensato era il momento piu giusto.
Grazie a Dio non ho bisogno di un cane per essere sicura.
Ho il mio ragazzo i miei amici e la mia vita indipendentemente dai miei cani l'ho sempre avuta grazie a dio non ho complessi di bellezza o altro .
E se spesso preferisco i miei cani alla vita che facevo prima di andare a ballare ecc,è solo perche li amo.
X ila
Sinclar non era bella?per me era bellissima.e se potessi riprenderla la riprenderei subito con me ora che le cose vanno meglio.non lo farei mai per lei ,ma non puoi dire che lei non era bella.cmq non mi risulta io abbia mai partecipato a qualche expo per farmi vedere,e quando esco la meta che preferisco alla folla è il bosco ..vedi tu.
X sara non toccare andrea non centra niente in questo.
Lui è una persona che le cose me le ha sempre dette in faccia è un amico sincero e mi ha aiutato molto anche lui nel crescere il blesk facendomi notare cose che magari a volte all'inizio possono sfuggire.
I risultati di cui parlo io non sono quelli di andare in montagna con lui o senza di lui,
Ma sono il mio legame con blesk e il suo ascoltarmi sempre di piu .