Quote:
Originally Posted by ice
posso dire nel piccolo la myha(  ) provate a dirle le cose con piu"modo" magari le parole vengono accettate meglio e nn repulse e basta... io nn credo che uno persona capisca leggendo tutte queste cose...
Ma xke nn provate ad invitarla a fare un giro con voi e parlarne in santa pace...voi direte : abbiamo gia parlato tanto ma nn ascolta... avete scritto tanto , parlare a faccia a faccia é diverso...
ben io faccio un augurio a fra x questa strada presa, pero devo farlo mettendo il paraocchi e sperando^^... nn ce vita senza speranza.... dai dai sempre avanti..
ps:scila,hihihi^^ mi fai sbogolare dal ridere...
|
Non ho niente da aggiungere i fatti della vita parleranno da soli ,con blesk stanno parlando .L'importante è fare sempre il proprio meglio.
Pure te no hai tirato fuori le pa**e no?hai reagito e hai cambiato la vita sembra, no? io dentro di me lo sapevo che te se volevi potevi farcela anche se abbiamo la stessa età ed entrambi vite incasinate ma non ho mai dubitato tu non potessi fare un cambiamento anzi ero l'unica a sostenerti.
bhe non sei l'unico a poter fare cambiamenti no?
Ora chiudo qui perche tante parole sono inutili gli anni della vita dimostreranno l'amore l'impegno e la forza che ci si mette per educare il proprio cane al meglio.
Saluti Francesca