beh per esperienza diretta se i motivi erano quelli allora ti faccio i miei complimenti sai rialzarti davvero in fretta,se non si è forti noi è impossibile dare stabilità a cani sensibili come i nostri tanto più quando devi andare a gestire una coppia con le loro dinamiche.
i libri che ti consigliai poco prima che blesk arrivasse credo che siano ancora in libreria,il campo di addestramento ti ha visto 2 volte,in compenso a un anno di età sei riuscita dietro spinta altrui a liberare il cane,brava stai lavorando.
forse non hai ben chiaro cosa vuol dire separare un maschio adulto dalla propria femmina quando và in calore,aspetto le foto del box.
non mi sembra che tu sia simile ad ice,lui voleva dare via myha e non l'ha fatto(come te con sincler) si è rimboccato le maniche,è andato al campo e ha conosciuto tanti padroni di clc e SOPRATTUTTO non ha preso un altro cane vista la vita incasinata con uno.E' passato pochissimo tempo da quando ha dato via sincler,potevi tenerti lei e inziare a lavorare e a riprendere il rapporto visto che ora sei pronta.
ti sembra la stessa cosa? ti sembra di esserti comportata come lui? da noi si dice " non confondiamo la m...a con il cioccolato"
Last edited by wilupi!; 22-12-2008 at 19:58.
|