Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-22-2008, 09:58 PM   #10
Maresa&Andrea
Junior Member

L'avatar di Maresa&Andrea

ubicazione: Spoleto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da simo Visualizza il messaggio
GIOVANI FEMMINE

1 ecc Esther Olim Palus
2 ecc Ecaterina Olim Palus ( scusate ma a me hanno dato questi risultati leggendo i giudizi, non seguito molto perche ero impegnata nel ring)
3 ecc Penelope Arimminum
4 ecc A'Nefti Runningwolf
Seconda classificata Arimminum Penelope : confermato.

Effettivamente quando siamo andati a prendere il libretto delle qualifiche il giudice Tabo' si è accorto che nella trascrizione erano stati invertiti il 2° e il 3°posto.
Giustamente e prontamente ha corretto subito la classifica ufficiale modificando all'istante il risultato nel nostro libretto.
Ci ha detto che avrebbe cercato di rintracciare il 3° classificato , che nel frattempo aveva già ritirato il libretto , per modificare anche il loro.

P.s.
innocente pensiero:
fermo restando che chi vince è solamente il primo classificato e il 2° o il 3° poco cambia , io penso che se uno ritira il proprio libretto di qualifica e ci trova trascritto un risultato non esatto (a prescindere se a favore o contro) dovrebbe renderlo noto alla giuria.

Comunque giornata bellissima , abbiamo conosciuto e rivisto , piacevoli persone con i loro cani in particolare , Hargo , Zac , il mitico Olcan e Duncan con cui la Penny ha giocato come al solito per circa 4-5 ore ininterrottamente e scusate se mi dimentico di qualcuno.

Andrea