Quote:
Originally Posted by Edha
Ma non avevi altro da fare? Bello poi venire a saperlo dagli altri "amica sincera", potevi almeno parlarne ma forse già sapevi la risposta ed allora hai preferito aspettare a cose fatte. 
Non ti capisco proprio, ma blesk non ti basta??
E' una tua decisione che non condivido e che va contro i discorsi che facevamo quando avevi dato via la piccola, ti ricordi? Forse no..
|
Mi dispiace tanto solo di non avertene parlato prima,
ogni giorno te lo volevo dire chiedi a Sara(sarina)quanto mi è pasato non dirtelo.
temevo in una tua risposta negativa e volevo aspettare ,non per tenerti fuori ma perche volevo trovare le parole giuste da dirtelo.
Ho sbagliato a fare quello spaces con le foto dei miei cani del papa e la mamma della piccola con il nostro racconto,prima di dirtelo perche non immaginavo una cosa cosi da persone sconoscute ,e non pensavo qualcuno ne aprofittasse della cosa per non perdere tempo a dirtelo.(che mi sono incazzata e l'ho pure cancellato)
Come ti ho detto al telefono non voglio perderti.
Ci tengo a te e alla nostra amicizia ,sono molto casinista è vero ma sono anche una che quando sbaglia una volta poi non lo ripete piu.
Io Blesk e Buran (chiamata Lea) non vogliamo perdere la tua amicizia.
Non per una scelta mia che tu sei libero di non condividere,
essere amici vuol dire anche acettare le cose cosi come sono.
Tu hai fatto le tue scelte col tuo cane io non mi permetterei mai di dirti che non dovevi perche ogni cosa che sia prendere un cane come nel mio caso o fare cucciolate o quello che è se non fa male al cane anche se io non sono d'accordo ad un certo punto una persona sapra quello che fa (se non fa male alla salute del cane o futuri ripeto solo li quella volta sola mi sono permessa (non parlo di te adesso) ma come si è letto di dire che per me è una cosa che non era molto giusto fare per la salute dei futuri cani).
Di altro non mi sono MAI permessa di giudicare nessuno,ho sempre compreso crisi o non crisi di ansie di separazione ecc non mi sono mai permessa di dire a qualcuno che non è in grado.
Io queste cose fortunatamente con blesk non le ho passate ,è socievole con tutti e a casa sta buono ,non sono perfetta perche ho fallito diciamo con sinclar(anche se sta benone)ma non sono nemmeno tanto piu sbagliata degli altri.
Comunque mi sono riconnessa solo per te .
Perche non puo una scelta che ho preso e di cui è d'accordo tutta la mia famiglia rovinare un'amicizia come la nostra.
Ho fallito con sinclar e per questo non devo piu avere cani?siete tutti maestri?
dagli sbagli si impara ,sinclar non ha sofferto il cambiamento questa è l'unica cosa importante per me .perche dove sta sta benone.
Nella vita uno puo fare un'errore non sono l'unica qui dentro.
Ma dagli errori si cresce e si cresce.
Altre parole sono inutili ,il tempo dimostrera se sono una bambina come sostengono queste "grandi"donne ,oppure se forse non avete capito che sono una ragazza che sa di essere stata un tempo fragile ma con forza ho mosso il culo ed ho ripreso in mano la mia vita .
Non devo spiegazioni a nessuno comunque ,ma a te si perche ti voglio bene .
ciao Francesca