View Single Post
Old 22-12-2008, 23:41   #12
wanilagu
wanilagu

wanilagu's Avatar

Quote:
Originally Posted by Floydredcrow View Post
..................Altre parole sono inutili ,il tempo dimostrera se sono una bambina come sostengono queste "grandi"donne ,oppure se forse non avete capito che sono una ragazza che sa di essere stata un tempo fragile ma con forza ho mosso il culo ed ho ripreso in mano la mia vita .
Non devo spiegazioni a nessuno comunque ,ma a te si perche ti voglio bene .
ciao Francesca
UE', BAMBINA, VACCI PIANO E PORTA RISPETTO! FINO A PROVA CONTRARIA IO HO 52 ANNI E MOLTA PIU' ESPERIENZA DI QUANTO TU CREDA! TANTA DA POTERTI RIPETERE PER L'ULTIMA VOLTA CRESCI!
Nella quasi totalità dei 2417 post che hai fatto da quando sei iscritta a questo forum non hai fatto altro che ripetere gli stessi discorsi con le stesse argomentazioni. Hai fatto un bel pò di cavolate nascondendoti dietro alla tua infanzia, alla tua vita dura e difficile, ai tuoi problemi.
Non hai fatto che ripetere che hai capito, che sei cambiata e che hai imparato! MA CHE COSA!!!! Anche quello che consideri il tuo miglior amico ti sta chiedendo perchè non glielo hai detto della saarlos e se ti sei dimenticata ciò che dicevate quando hai dato via Sincler! Cosa hai imparato? A chiedere scusa per non averlo detto perchè temevi una risposta negativa? Ma allora lo sapevi che qualsiasi persona con un pò di buon senso ti avrebbe sconsigliato di prendere un secondo cane! E dici ancora di non essere immatura? Speravi che messo di fronte al fatto compiuto Andrea ti dicesse BRAVA HAI FATTO BENE? O che cosa?
Abbia almeno il buon senso di portar rispetto a chi ha ancora voglia di spendere fiato con una come te!