Quote:
Originally Posted by wanilagu
MI BASTA LA FRASE EVIDENZIATA PER DIRTI CHE DELL'IMPORTANZA DEL CAMPO NON HAI CAPITO UN ACCIDENTE! Un professionista stà al campo per vedere come hai lavorato col tuo cane nella settimana che passa tra una lezione e l'altra! SOLO un buon professionista può aiutarti a correggere eventuali errori, anche solo di interpretazione delle sue parole, che stai commettendo! Ti dirò di più: un buon educatore, quando lavora con i suoi cani, si fa dare una mano da un collega perchè sa benissimo che anche lui può inconsapevolmente commettere degli errori (la postura sul cane, tanto per fare un esmpio!). E sti tranquilla che un buon educatore si rende subito conto se a casa hai lavorato col peloso o ti sei limitato alla lezioncina in campo!
Ci rinuncio! Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!
|
100% oro colato!
un professionista in 2minuti di dice 100 cose che neache pensavi avesse il tuo cane... valutare tu stessa il tuo cane, é un po presunzione e sbagliato, ma tutti sbagliano! quindi nn é un problema... vieni a trovarmi qualche volta al campo e lascia valutare anche ad altre persone...persone che nn ti conoscono e nn ti giudicano , se nn x quello che vedono...
poi SE VIENI AL CAMPO DA ME ,E FAI UNA BUONA IMPRESSIONE , PUOI SBATTERE IN FACCIA A TUTTI IL VERDETTO,visto che esperti possono darti il loro parere e nn giudicare...io te lo consiglio... solo una visitina^^, tutte brave persone..ben pensaci ancora, io chiudo qui xke nn ha senso tutto questo. ciau, nn rispondere male, prima di scrivere pensaci 10 volte, nn ti viene in tasca niente... lascia lí il pc e vai dalle tue bestioline^^
PS:Qui sono tutte brave persone, peró da della gente che vive con dei clc che vuoi pretendere????tendono ad assumere il carattere del loro amato^^(FORSE E' UN COMPLIMENTO

).Se serve ci sono