View Single Post
Old 23-12-2008, 12:46   #239
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!

saraombra's Avatar

Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra

senti tu... bambina dei miei stivali.... te lo dico per l'ennesima volta occhio a come parli perchè ti mangio viva...!!!!

già mi immagino la scena, ad un bel raduno, che se qualcuno non mi ferma o non ti toglie da sotto le mie mani ti disintegro... me le posso anche prendere ma stai certa che qualcosa ti arriva anche a te...!!! cerco volontari per tenere Ombra sul momento... (nel caso me la porto dietro e le da' anche lei)!...

NON ti permettere mai più di fare allussioni sulla salute dei miei cuccioli!!! CHIARO???! non ti permettere...
NON sai un caxxo... non sai niente della vita.. NON sai niente del Clc, NON sai niente completamente niente, sei una bambina viziata, stupida ingorante e tanto altro...! NON ti permettere di fare allusioni su cose che nNON sai, solo perchè qualche allevatore se così si può definire, dietro e in privato ti dice e ti spiega le cose.. chissà per quale motivo poi...bleee...!
CHIARO?! non ti permettere mai più, perchè ti mangio... completamente...!

Se tu non sei in grado di gestire il tuo cane, sono affari tuoi, tanto io aspetto che ti sbrani... e che ora ti morda pure quell'altra...!!! e se solo si venisse a sapere che l'hai data via, giuro quanto voglio Bene, a Ombra che mi faccio ospitare da qualcuno dalle parti di trento, treviso, triste, venezia, dove vuoi, vengo ti massacro e poi me ne ritorno... non ne varrà la pena per molto, ma ne ho bisogno, per una soddisfazione personale...!

Se non sai neanche dire ai tuoi amici quello che fai e quello che combini, quella persona non la deve accettare per forza e stare con te per questo... assolutamente NO! bell'amica, davvero...!!! casso... io non l'avrei mai fatto.. anzi... sono stata ammazzata su wd, ma sono ancora viva e faccio tutto alla luce del giorno.... al contrario tuo...!!! Ora hai cancellato lo spaces... e quindi??! che pensi di aver risolto???! sei sempre la solita bambina, assurda...!!!

ORGANIZZATI PER IL PROSSIMO RADUNO CHE SARà IN ABRUZZO, CI VOGLIONO ANCORA DEI MESI, COSì FINALMENTE TI CONOSCIAMO.. E VEDIAMO, QUESTA GRAN CANE SOCIALIZZATO E QUESTA FEMMINA, SUPER SOCIALIZZATA... E FINALMENTE CONOSCIAMO TE...!!!

te lo ripeto, ora e non te lo ripeto, più, perchè alla prossima salto e ti massacro... NON TI PERMETTERE MAI PIù DI ALLUDERE, O DI PARLARE O DI INSUINARE LA QUALSIASI COSA, SULLA SALUTE DEI MIEI CUCCIOLI....!

per tutto il resto.. continuiamo.. e viaaaa...!