Quote:
Originally Posted by Sirius
Ma io mi chiedo, i moderatori dove sono?
Ma ci rendiamo conto? Ma Sara ma sei fuori? Apparte che l'allusione ai tuoi cuccioli ce l'hai vista solo tu... se Francesca è patetica tu lo sei cento volte di piu, ma per favore!
Ognuno è libero di fare cio che vuole, e tu non massacri proprio nessuno.
Chiedo che questo topic venga chiuso. Qui si sta esagerando.
Se viene chiesto un consiglio tutti sono liberi di rispondere consigliare.
Questa volta Francesca non lo ha chiesto, è libera di portarsi a casa anche un orso bruno per quel che mi rigurada, sono cavoli suoi.
Ma andate a rompere le palle a quelli che il male agli animali lo fanno per davvero, non sfogate le vostre frustrazioni in inutili e sterili polemiche su una cosa dove nessuno ha chiesto il vostro parere.
APPARTE CHE A ME SEMBRA CHE SIA ILARIA CHE SARA SI DIVERTANO A STANARE IL NEMICO PER POI SOTTOPORLO ALLA PUBBLICA GOGNA!
e tutti gli altri a dare soddisfazione.... ma dai!
|
Scusa tanto Margareta ma qui non credo che tu abbia afferrato il senso, io non mi diverto a stanare il nemico, vedo solo un giocare con la vita dei cani e agire senza il minimo rispetto nei loro confronti. Vedo una persona che dà via il suo cane con leggerezza e un mese dopo ne prende un altro, andandolo a cercare, non perchè piovuto dal cielo. Le allusioni alla cucciolata di Sara ci sono eccome, se non sai quello che viene detto in privato non puoi coglierle magari , ma ci sono. E se permetti se poi viene a piangere qui perchè il cane ha problemi, l'altro lo deve dar via etc...io posso permettermi di parlare eccome. Smettela di avere il prosciutto sugli occhi.