Ti conviene non provarci nemmeno per 3 motivi sia x la stazza di Stefano ,sia perche io stessa ti stendo con un colpo da kick boxin e infine il non meno importante anche se ultimo che se solo provi ad alzare braccio su di me blesk ti mangerebbe viva .
Ma che cavolo stai a dire?ce bisogno di arrivare a questo punto siamo fuori qui?si è perso un po il senso della realta su un forum mi sa.
Ho sempre preso cani degli altri che per qualche motivo li hanno sbolognati.gli ho presi tutti in casa con me senza chiedere un caxo a nessuno curandoli e spendendoci anche ma l’ho fatto con il cuore.
I miei cani non li darei mai via perche me li sono scelta e a differnza di altri ci ho pensato prima di prenderli . li ho presi perche li amo in tutto e x tutto con i loro pregi e i loro difetti.
Quindi non diciamo cazzate.
Con sinclar ho ammesso di avere sbagliato l’ho presa nel momento piu sbagliato della mia vita ma come non si poteva e portarla via da li. Ho sbagliato forse si forse no perche proprio pochi giorni fa ho ricevuto un regalo dalla sua padrona x natale con un biglietto una lettera con scritto quanto loro sono felici insieme quanto sinclar è socievole con tutti e lei è molto fiera di lei sono molto unite ringraziandomi mille volte.
L’ho ringraziata io perche ho capito che non è stato tutto sbagliato .
Nessuno puo dire che i miei cani non sono socievoli vivo in una casa che è un porto di mare tra me mia nonna gli amici che son piu qui che a casa loro i miei cugini e compagnia bella .
Ranagio ti conviene non dire cazzate e non segnalare proprio un cazzo perche i cani a cui ho salvato la pelle sono stati tanti e preoccupatevi di chi ce da preoccuparsi e lasciate vivere le persone in pace ciao.