View Single Post
Old 23-12-2008, 17:00   #280
m.greta
Senior Member

m.greta's Avatar

Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta

Quote:
Originally Posted by Sirius View Post
benissimo, allora con parole diverse, stiamo dicendo la stessa cosa.
Comunque se devo essere moderata, e preferisco esserlo.
Mi piacerebbe non legere piu post oltremodo aggressivi rivolti a persone che scrivono qui chiedendo aiuto perchè devono dare via il peloso.
Anche perchè se il clima è questo potrebbe non rivolgersi piu qui.
...io con frà son sempre stata molto moderata... forse la + moderata di tutti.
Ma se capisco che uno non è coerente una, due tre volte... siccome non sono scema, non credo proprio che il mio "far buon viso a cattivo gioco" potrebbe servire a migliorare il comportamento che avrà questo qualcuno... tanto chi non vuol sentire fa quel che vuole.
Solo tolgo il mio avallo e mi metto anch'io dalla parte di chi guarda scuotendo la testa.
Io non vedo qui discorsi aggressivi verso chi chiede umilmente aiuto per dar via un cane ...stiamo solo incrociando tutti le dita per evitare che la cosa si ripeta. Tanto non sarebbe il caso di Frà, che non avrebbe sicuramente problemi a trovare una nuova acoglientissima casa per la lupina (magari i proprietari dei genitori in Germania?!), certo lo verremmo a sapere, come di consueto, a cose fatte, e qusto rientra a pieno nel suo diritto: dircelo, non dircelo, dirlo dopo un anno... dire la verità o tante balle... su un forum è così,
così com'è, xò, nostro diritto dedurre dal complesso dei suoi interventi che lei non è coerente e decidere quindi di non buttare più al vento consigli che non vengono ascoltati. Frà mi dispiace tanto...
m.greta jest offline   Reply With Quote