beh i toni sono diventati davvero esasperati e c'è troppa carne al fuoco.
il problema non è se ce la farà o no a socializzare il sarloos(chissene vuol dire che sarà diffidente),non è neanche se il nuovo cane starà bene o no perchè è ovvio che vivrà in una bella casa coccolato e viziato.
il problema è come pensa di gestire il suo futuro calore alla luce del fatto che maschi dominanti impazziscono quando la propria femmina và in calore,io le ho chiesto del box ma non ho avuta alcuna risposta.
il problema è anche il perchè a soli due mesi di distanza si è presa un altra cucciola avendo dato via il malamute perchè entrato in competizione con blesk,dato per vero che sia andata cosi' ,visto il suo veloce recupero e visto che erano (e sono) entrambi CUCCIOLI poteva recuperarlo benissimo il loro rapporto.
Come farai quando andrai a vivere nella mansarda?chi lascerai a casa?chi darai via?
Dice che ci stà lavorando ma appena và da un educatore lo vede come ostacolo al loro rapporto e fà di testa sua.
l'errore ,sempre ammesso che abbia scritto davvero suo cugino, è che alla sua immaturità e leggerezza proprio gli adulti che le stanno intorno non le fanno capire che l'avere tutto e subito e giocare con la vita degli animali non è giusto anche se non li maltratta,non li picchia o cose del genere.
il fatto che dare via i cani non sia illegale non può giustificare azioni del genere e questo dovrebbe impararlo e alla svelta.Ha taciuto questa decisione alle uniche persone che fisicamente l' hanno aiutata solo perchè aveva paura di una loro risposta negativa,è un comportamento da amica sincera? da persona matura che si fà carico delle sue scelte?
Da quello che è successo con sincler non ha imparato proprio nulla anzi ha commesso nuovamente lo stesso errore con la differenza che FORSE questa volta il sarloos reggerà a casa sua perchè sicuramente più lupino di un malamute.
Last edited by wilupi!; 23-12-2008 at 19:56.
|