Quote:
Originally Posted by elisa
Sì è vero molti di voi hanno speso tante parole per aiutare lei e i suoi cani. Infatti prima non sono mai intervenuta. Sono solo i toni così accesi e le parole forti che mi hanno spinta a difenderla.. capisco che si sia persa la pazienza con lei, ma non lo trovo comunque giusto. Vorrei sapere anch'io però come fare a farglielo capire che sbaglia tutto.. non so se ci sono riuscita.
|
sono pienamente d'accordo con te, e io sono stata la prima... ma come tu stessa ti sei resa conto, la pazienza la si è persa, perchè anche se i cani stanno bene e tutto quello che vuoi, anche i cani ci stanno male, quando abbandonano, il loro compagno... e a questo ci pensiamo?! ma no, tanto va a star bene.. !!!! ecco quello che non trovo giusto...
e a quanto pare anche se i suoi amici, gli consigliano le cose, o cercano di fargliele capire, lei non le ascolta oppure non gliele dice...!!! quindi dubito capirà, non per cattiveria, ma perchè io penso, che se non ti fidi prima di tutto dei tuoi amici, e poi di alcuni componenti del forum, se lo frequenti, c'è qualcosa che non va..!!! ecco tutto, qua..!
cmq, penso che come dice la Ross, sia inutile, cercare di far capire, le cose con le buone o con i toni forti, a una persona, che non ne vuole sapere...!
Buone feste... a tutti!!! e vi auguro un Natale e un anno, migliore di questo.. Auguroni!