Ilaria smettila di fare la maligna sarà il dialetto che ci frega ma
pagherei per essere brava e chiara a scrivere quanto lo è lui.
Claudia ti rispondo perche sei una persona che mi piace molto.
Sinclar come gia detto sopra esasperava blesk ,sembra assurdo si era cucciola ma non ci andavano d'amore d'accordo con questo aggiungi che l'ho presa istintivamente,non ci ho pensato due volte per i motivi che gia sapete e l'ho sicuramente presa nel momento + sbagliato della mia vita .
Ma non mi voglio pentire e non fatemene pentire per favore perche cmq me la sono portata qui senza chiedere niente a nessuno l'lho crescuuta bene ed essendo piccola non ha sentito un granche di cambiamento con anna peche anna è stata eccezzionale lo è anche piu di me sicuramente le dara ancora di piu.
Lea l'ho presa perche non mi è capitata non è stata una cosa avventata nonostante lo sembri perche l'ho presa da poco ma il fatto sta che dei saarloos so di piu dei clc perche a parte blesk che è la mia vita e non odiatemi ma li amo di piu per il loro carattere .
Da mia nonna in germania ne ho visti tanti forse quello mi ha fatto innamorare di loro che gli ho potuti capire prima ,
Ammetto che nel momento di prenderla la mia paura piu grande che dicevo anche a sara era x il calore ,ad un certo punto ho detto a sara non la posso prendere perche non voglio fare incroci poi parlandone mi sono resa conto che non potevo non prenderla solo x il calore e questa cucciolata che ho saputo da non molto è per me una delle cucciolate piu belle (per come li conosco io i suoi genitori)senza nulla togliere a nessun'altro saarloos.
Cosa mi fa pensare che con lei è diverso?
Perche si sono subito capiti io li sono stata piu decisa e gliel'ho presentata nel modo piu giusto cosa che forse non ho fatto con sinclar e perche non sono dominanti quanto un malamute .hanno una sensibilita che non si puo descrivere a parole lo dico perche l'ho vissuta.
Igenitori di lea (parlo dei due saarloos )sono eccezzionali .erano anni che non li vedevo ,appena mi hanno vista quando sono venuti a trovarci mi sono piombati addosso mi hanno riconscuta se socializzati bene sono cani eccezzionali.
Ora mi dispiace devo spegnere perche è la vigiglia e devo andare a fare ancora tante cose ,se avrete domande con calma vi rispondero perche non ho niente da nascondere.
Ma a patto che mi si venga parlato con educazione.
Saluti
Last edited by Floydredcrow; 24-12-2008 at 10:59.
|