Quote:
Originally Posted by randagio
Si infatti, c'è l'annuncio della dalmata. Che non ho citato, e nessuno ha detto nulla riguardo al trovare casa ai cani dei canili. Mentre sull'annuncio della alaskan si parla di un problema ben preciso, e cioè di cani che hanno fatto branco e cioè di una situazione divenunta ingestibile. In quel caso dici espressamente che dai via il cane perché non va d'accordo e non perché semplicemente volevi trovargli una miglior sistemazione. Il che ricorda vagamente quanto successo di recente, o sbaglio?
Quanto al non essere invadenti (anche se hai usato termini più "diretti") hai perfettamente ragione. Ripeto, qui non devi spiegazioni a nessuno, tantomeno a me. Se poi altri - che ne hanno l'autorità - riterranno, dovrai dare spiegazioni a loro. Se poi è tutto ok e verrà verificato che ci sono stati malintesi, tanto meglio per tutti, e sarò il primo a chiedere scusa (sei poi liberissima di accettarle o meno).
|
Cosa dovevo scrivere.i miei zii minacciavano di farmi sparire il cane al mio ritorno da scuola?
Perche questo è stato e la persona che me l'ha dato lo sa.