View Single Post
Old 26-12-2008, 12:13   #362
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Che si sia andati giù troppo pesi con lei lo penso anch'io. Mi ci metto pure io che l'ho giudicata nonostante sia io la prima ad essere immatura per i miei anni, e un pò mi dispiace averlo fatto. Quello che a me ha fatto gelare il sangue per un attimo è stato leggere che nel 2007 aveva tre cani. Sapevo che aveva dato via la malamute ma gli altri due no. Forse ho capito male o non ho letto tutto e mi sfugge qualcosa.. ma vien da pensare che si prendano con troppa leggerezza questi cani e la cosa che lascia più perplessi, ancor più della leggerezza di prenderli (che se si levano da un canile non è da biasimare in sè anche se pure i cani adottati necessitano di un pò di stabilità e non di cambiare continuamente padrone) è il fatto che vengano sostituiti un pò troppo spesso. Non è una cosa tanto normale secondo me.. poi saranno affari suoi ma non si può aspettare un applauso per questo e nemmeno che si faccia finta di niente, poi ripeto sono convinta anch'io che a casa sua i cani siano trattati bene.

Last edited by elisa; 26-12-2008 at 12:21.
elisa jest offline   Reply With Quote