Che si sia andati giù troppo pesi con lei lo penso anch'io. Mi ci metto pure io che l'ho giudicata nonostante sia io la prima ad essere immatura per i miei anni, e un pò mi dispiace averlo fatto. Quello che a me ha fatto gelare il sangue per un attimo è stato leggere che nel 2007 aveva tre cani. Sapevo che aveva dato via la malamute ma gli altri due no. Forse ho capito male o non ho letto tutto e mi sfugge qualcosa.. ma vien da pensare che si prendano con troppa leggerezza questi cani e la cosa che lascia più perplessi, ancor più della leggerezza di prenderli (che se si levano da un canile non è da biasimare in sè anche se pure i cani adottati necessitano di un pò di stabilità e non di cambiare continuamente padrone) è il fatto che vengano sostituiti un pò troppo spesso. Non è una cosa tanto normale secondo me.. poi saranno affari suoi ma non si può aspettare un applauso per questo e nemmeno che si faccia finta di niente, poi ripeto sono convinta anch'io che a casa sua i cani siano trattati bene.
Last edited by elisa; 26-12-2008 at 12:21.
|