vedi enza...(senza attrito).. penso che quello che ha detto Elisa, sia non giusto di più... e forse è questo che tante persone, cercano di dirle...!! Non mettiamo in discussione, il fatto che i suoi cani stiano bene... ma che forse si cambia con troppa leggerezza???!!! non ti sembra???!
prendere un cane dal canile, per poi ridarlo via... bah.. io aspetterei che forse arrivi qualcuno in canile, oppure vai, nei canili, guardi i cani che ci sono e metti l'annuncio, se proprio devi e vuoi...!!!
Anche noi sapevamo della malamute, ma gli altri due???!
poi, tante belle parole, ci lavoro, ci faccio ci dico, mi invento, ma alla fine???! il risultato è stato quello di prendersi un altra cucciola... lei stessa dice che NON è stata una cosa improvvisa, o una solpresa... che ha seguito la cucciolata e tutto il resto.. sai cosa significa questo?! (almeno per me, e per chi lo interpreta come me??) che la sarloss, era programmata... e se la cucciola ha 2 mesi, e due mesi fa' ha dato via Sincler, vuol dire, che l'ha fatto per prendere, lei.. con tutti i pro e i contro che aveva con Blesk... e questo non lo trovo giusto... ragazzi NON soffriamo solo noi.... ma anche LORO... si, i nostri CANI SOFFRONO, per poco, per quanto non si sa, ma sta di fatto che ci stanno male.. non oso neanche immaginare...!
boh, non so', forse siamo noi che non ragioniamo bene, ma concordo assolutamente, in tutto e per tutto, quello che ha detto Elisa...!