Quote:
Originally Posted by july
ne ho 16.
questo nn mi sembra un comportamento da persona matura
e molto "egoistico".
quindi nn fare polemike inutili 
|
Allora vedi che proprio non vuoi capire?
Allora:Io stessa, ho sempre avuto cani si,ma il clc ancora non l'ho preso,ed è da un anno quasi che mi sto informando,ne sto vedendo e sto su wolf dog per capire ogni cosa,anche la piu' piccola di questo cane per esser sicura al 100 % di dargli tutto quello di cui ha bisogno(essendo un cane con particolari necessita')nel momento in cui lo prendero'.E stai sicura che non è in 2 ore al centro commerciale che si puo' decidere questa cosa di punto in bianco.
per di piu',come dicono anche gli altri,x persone immature nel prendersi la responsabilita' di un cane difficile.Perchè scordatelo che è come il pastore tedesco.
Ma a quanto visto che sei come San Tommaso guarda con i tuoi occhi,ma no al centro commerciale!Perchè anche per te che sei davvero interessata sarebbe poco..Vai da qualcuno che li alleva o ce li ha a casa la' da quelle parti.
é un cane stupendo col carattere del lupo ricordatelo,necessita di un capo,a cui da tutto,ma vuole in cambio tutto,ok?
..Quasi Come tutti i cani,ma se lo trascuri poi a recuperarlo ci vuole la mano divina.
Ciao