amo e rispetto gli animali , nn ho cani solo gatti e ti assicuro che anche se nn gli tratto da figli a loro nn manca nulla. li adoro i miei gatti,ma nn li considero figli! questo nn vuol dire che nn pensi al loro benessere e alla loro salute. se devo decidere se comprarmi un paio di jeans nuovi o fare le analisi di routine ai miei gatti nn ho il minimo dubbio..... al diavolo i pantaloni!!
ho una gattina che purtroppo ha contratto il virus della FIV e che ogni 6 mesi deve fare le analisi x tenerla sotto controllo,una volta l'anno deve fare una terapia x il fegato con medicinali abbastanza costosi ( fosse solo quello .... diventa una vipera quando sente che le facciamo l'iniezione ! ).... e una volta l'anno faccio le analisi a tutti i miei gatti ( ne ho 5 ) x essere sicuri che loro nn siano stati contagiati.... + le analisi di routine.
sono spese grosse ma io nn ho mai messo in dubbio quale siano le mie priorità : prima la salute e il benessere dei miei animali poi le mie spese ( rinuncio ad una cena fuori,esco una sera in meno, compro una maglia in meno ecc ecc .... ) e nn mi pesa xchè gli adoro e x loro qst ed altro.
ma sono gatti e nn figli........e rimarrano sempre gatti ! e nn x qst vuol dire che io nn li rispetti e nn voglia il meglio x loro.
scusa ma la tua frase l'ho presa molto sul personale, io adoro i miei animali e nn mi sento da meno solo xchè nn li considero come bambini.