View Single Post
Old 12-12-2004, 19:43   #52
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

ne ho 16.
questo nn mi sembra un comportamento da persona matura
e molto "egoistico".
quindi nn fare polemike

Juli ma davvero non ti sei mai chiesta perchè il sarloos viene dato alla gente cosi dfficilmente e perchè il cane lupo italiano alla gente comune non viene proprio dato??Non vogliamo essere un elite di privilegiati cosi da camminare a testa alta e guardare gli altri pensando "io ho un mezzo lupo e te noooooo"ma ci hai presi tutti per degli imbecilli?? Se non lo sapessi molti di noi hanno a che fare di profesione con l'ambiente faunistico (anche con i lupi veri),cinofilo ecc..(io compresa)e l'altra parte ha sulle spalle mesi o anni di convivenza quotidiana con clc e per convivenza non intendo avere un cane sperduto chi sa dove nel suo chilometrico giardino ma viverci insieme tutti i giorni dividendo la tua vita con un altro essere,quindi se apriamo bocca ci sarà un perchè!!!
io ho 21 anni quindi non pensare che chi ti sta scrivendo è un adulto che ti vuole insegnare qualcosa perchè sei parecchio più giovane!
Prima di prendere il mio clc ho letto per un anno wolfdog facendo domande e prendendo come oro colato qualsiasi cosa qualcuno che avesse già un clc mi diceva e secondo me dovresti fare lo stesso....
wilupi! jest offline   Reply With Quote