View Single Post
Old 29-12-2008, 15:02   #48
anastasia
Rajka e la ciambella

anastasia's Avatar

Quote:
Originally Posted by vogliotti.loredana View Post
la razza dell'uomo è senza dubbi la piu' difficile...non ricordo piu' in quale post dissi che avevo preso due femmine di clc per farle accoppiare a scopo di lucro...mi ando' male perche' una si mangio' l'altra....ebbene. quello che mi disgusta è sentire da parte di chi ha una coppia di clc dire: oddioooooooo ma sono come altri caniiiii.i rottweiler sono peggioooooooo!!!! chiedo solo che abbiate il pelo di dire. io ho una coppia di CLC e la tengo per farmi soldi, e che i cuccioli discendenti di questa coppia saranno caratterialmente stronzi "forse",è dire chiaramente le cose come stanno..è una razza embrionale e non si sa dove andra' a parare!!
Anastasia(o angela)..i tuoi cuccioli sono tutti ma proprio tutti caratterialmente socievoli?? metti una mano sul fuoco su questo???
Ciao Loredana,
ho fatto il possibile per rendere i miei cuccioli il più socievole possibile, ma ovviamente non posso mettere la mano sul fuoco, in quanto come ben sai la convivenza con i nuovi proprietari influisce molto sul carattere di ogni animale e come ben sai qualsiasi animale se mal gestito e non capito impiega un attimo a trasformarsi in un mostro....ma posso senz'altro affermare che per la mia femmina Rajka posso tranquillamente mettere NON una ma tutti gli arti nel fuoco compresi quelli di mio marito.

Descrivi questa razza come fossero dei mostri ai quali bisognerebbe vietare la riproduzione, io sono convinta che moltissimi cani (di qualsiasi razza) sono rovinati dall'incomprensione dei loro proprietari, a differenza tua io non ho acquistato il cane per farci soldi (povere ....devono aver capito lo scopo del tuo acquisto le tue giovani femmine) e non ho neanche mai pensato ad un eventuale accoppiamento, credimi lo scopo era ben altro.

Sono d'accordo con Alessio la scelta dell'acquisto di un cane và ponderata e ben valutata mettendo tutto ma proprio tutto sul piatto della bilancia, ma sopratutto usare come al solito buon senso (cosa assai rara e aimè quasi sconosciuta)

Abbiamo scelto un clc come compagno di vita?....bene giù il culo dal divano e diamoci da fare.......

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote