View Single Post
Old 29-12-2008, 18:53   #4
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

purtroppo sono solo di passaggio - qui in ufficio - per sbrigare delle faccende impreviste, da più di una settimana, infatti, sono in montagna e ho saputo della notizia proprio lassù dove non ho la possibilità di collgarmi ad internet se non con il cellulare.

inutile che ti dica il mio commento francesca, mi unisco al coro di tutti, con toni più o meno accesi a seconda di quello che hai scritto nelle varie risposte
ma in questo momento non ha senso che ti dica come la penso... anche io, come te, ho molti messaggi in attivo e penso che ormai sia chiara a tutti - compreso a te - la mia filosofia di vita

l'unica cosa che mi viene da dirti è questa:

1) pensa e rifletti profondamente sul motivo per cui un sacco di persone ti danno contro e ti dicono le stesse cose

quando lo hai fatto - se coscientemente troverai una risposta razionale - con molta umiltà

2) io sono sempre disponibile ... - ovvio dopo gli innumerevoli bidoni posso dirti dove trovarmi anzi l'ho già fatto in passato... sai in che area cani andiamo e anche gli orari - oltre al fatto che hai sempre il mio numero di telefono

sai benissimo che io - giuseppe - antonio e andrea abbiamo dei CLC e le nostre esperienze potrebbero esserti utili
certo non saranno legge, ma alle volte chiacchierare (come ti invitai a fare più di un anno fa e come ti ribadii più volte) aiuta
e sentirsi parte di un piccolo branco permette di fare dei passi, magari pochi, ma sicuri per l'appoggio che trovi nelle persone

ormai la frittata è fatta (giuro sto facendo fatica a non commentare quanto hai fatto) si può solo evitare l'inevitabile

sta a te VOLERLO davvero fare!