View Single Post
Old 29-12-2008, 19:37   #7
woland77
Gran figl de putt Member

Completamente d'accordo Davide Pippa, sai quando parlai del registro con membri del Club? Credo un'anno fa...inoltre ai requisiti che hai detto tu, io avevo proposto prova di resistenza (in Slovacchia è obbligatoria per tutti i riproduttori) che nel clc hai il suo perchè...cioè non prova di resistenza come prova di lavoro, prova di resistenza oltre alla prova di lavoro...visto e considerato che su richiesta del Club l'enci ha approvato tale prova e dal 2009 si faranno anche in Italia. E inoltre Selezione Tecnica obbligatoria, che nel dobermann mi pare sia lo ZTP, cosa che tu non hai neanche mai avuto intenzione di fare da come hai detto di là..cioè vieni a propinare nel mondo del clc dei paletti quando tu col Dobermann neanche ti sei preso la briga di fare uno ZTP, con il Corso a 4 anni e passa devi ancora fare il CAL2 (prova richiesta per la razza)..e poi vieni a dare dello spammone a me...ma vatti a nascondere... hai considerato che con requisiti del genere i tuoi amici espertoni non avrebbero neanche un clc nel registro...mentre il clc più brutto che tu abbia mai visto e caratterialmente da buttare possiede, all'età di 2 anni e mezzo:

26 eccelenti in expò, con giudici Cechi e Slovacchi, 4 Molto Buono
2 codici di Selezione Tecnica, uno del Club Ceco, uno del Club Italiano, entrambi risultati P1 eccellente
Hd A ed 0
CAL 2 approvato
Avviamento 290 pt eccellente sez A 99; sez B 91; sez C 100
SVP1 40 km qual. Eccellente
SVP2 70 km qual. Eccellente

che dici sarebbe dentro o fuori dall'ipotetico registro?

questo non è spam, sono fatti...mentre le tue teorie qui sopra riportate (per quanto valide) sono solo pugnette, sia per il tuo doberman (senza ZTP), per il tuo corso (senza CAL2, quindi fatto riprodurre con requisiti minimi, cosa vergognosa nel 2009 per tuo stesso dire) e soprattutto per il tuo fanta CLC...quindi tu sei il primo che cadrebbe nel: NO REGISTRO, NO PARTY...quindi che continui a parlare a fare...come ti disse il tuo allevatore ormai anni orsono:

COMINCIA A FARE QUALCOSA, E POI NE RIPARLIAMO!

CMQ NON OCCORRE IL REGISTRO, (anche se è cosa auspicabile) PER VEDERE CHI FA E CHI NON FA...

Last edited by woland77; 29-12-2008 at 19:48.
woland77 jest offline   Reply With Quote