View Single Post
Old 29-12-2008, 19:52   #8
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

ciao spammone del tuo cane bruttissimo!

guarda che io mica voglio allevare dobermann quindi nessuno è tenuto a far lo ztp!

lo capisci o no?
sei tu che ti senti in dovere di dimostrare chissàchè per valorizzar il tuo cane la cui"bellezza" è ..sotto gli occhi di chiunque lo abbia visto..

qualcuno ha definito la giogaia"una sciarpa da dogo argentino "

alessio sveglia altri cani montano senza dimsotrar prove di resistenza o ipo,ti sei mai kiesto perchè?
forse perchè son un po piu bellini del tuo"rusticone "eh?

benevenuto nel mondo reale!

sveglia alessio che è sera!

hai un clc davero brutto,a coda lunga con la sutura metopica che un terranova a momenti ne ha meno(il lupo in natura non la ha..)la coda per favore sorvoliamo davvero ,la "grazia" di quel cane beh che dire,un mastino napoletano è piu elegante.anche la sella quasi disegnata è tutto un programma ma forse tu ste finezze mica le vedi!

alessio vedi,sei tu,perchè sai benissimo che hai il cane che hai(e che ti sei scelto:vedi pure kahli che è carbonata come un malinois..almeno quando l ho vista io a ottobre..mamma mia..sulle prime pensavo che fosse come quei pandori che si scuotono per far scender il cacao..)

su su alessio gli altri vivon bene senza dover dimostrare nulla,tu pare di no,devi sempre cercar di far qualcos'altro per far passare in second'ordine la morfologia dei cani che ti sei scelto...

aloa!

ps:"pippa" fa davvero ridere-se arrivi a sti mezzucci perchè non sai come difenderti da chi ti da contro,beh ragazzo mio,sei davvero da teletubbies!scuole medie?

ps:ciao spammerone di te stesso!la vera prova di resistenza si,..la fan quelli a cui tocca sorbirsi il tuo autospamming!ahahaha!