View Single Post
Old 29-12-2008, 21:10   #18
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

eh si,si si..vedo proprio che non ce la fai a non rispondermi...

alessio,io ho parlato si del reg rip qualificata..oh si..ma non ho detto ,che so ,che il clc sia gia necessariamente pronto(il cane corso NOn lo è,per dire..anzi si cagano sotto in molti..)

anzi,volevo sentire un po di opinioni..

vero anouk,forse manco ci andrebbe -mica l 'unico

siccome fino ad oggi si è stati li a dire "non è bello cio' che è bello ma è bello cio' che piace"(..beh dipende..)....se arriverà davero il reg rip qualificata anche per il clc questo fa fare un ribalmente do 180°...qui molti non l 'han capito...

a quel punto il "cio' che piace " in pratica,scompare....in teoria per una maggiore oggettività(la pratica,poi ,è altra cosa..)

e non è un problemino da niente....
siccome fino a ieri il massimo dibatitto teorico di wd era..."meglio pvt o allevatori"(che solfa..)...(no dai,non se ne puo' piu)...

..beh con il registro questo il dibattito scompare e di brutto,pure.....solo che qualche dettaglio mi fa pensare che non sia ben accetto sto registro..

(mp privato arrivato a me circa alle 17 :"su su davide il registro lascialo a quelli delle altre razze che noi qui ci scegliamo i nostri stalloni come ci tira e cmq abbiam fiuto cmq senza troppe tabelline e caselle!!!!")

mah che dire..infatit io kiedevo se il registro poteva parare un po l overflow di cucciolate ma evidentmente è stao recepito in altro modo..)

(della serie:troppi palettiiii!!!!!)