View Single Post
Old 01-01-2009, 13:32   #3
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

ma antonella svelgia,per favore,sveglia..

ma tu credi certe magagne te le vengano a raccontare?

un email di due anni fa che conservo ancora

""""salve davide so che lei ha altro in giardino,insomma che non ha clc,però è un appassionato della madonna insomma son nei problemi e vorrei affidalre un mio esemplare femmina se vuole,in modo che"

e si,uno che non aveva venduto un cucciolo,e mica era un allevatore
email arrivata anche ad altri,eh

e ancora:quelli a cui altri colleghi(di piu lungo corso) han dovuto passare i clienti(loro avevan gia finito la cucciolata loro )sennò i "newbie" di turno eran in un mare di guai,secondo te,lo vengon a raccontare qui?

ma tu credi a tutto quello che appare in superficie?

mica che ci sia niente di torbido,anzi quasi ammirevole,ma qualcuno se non c erano nomi grossi a redirezionarli i clienti era proprio nei casini!

e mica è successo in due casi questo!e va bene finora che cè ancora rikiesta(cioè i dati son quelli del 2007,ad es cane corso e clc in grossa crescita)ma per il 2009 si preparara una glaciazione.....li leggi i gironali o sei sempre in giro x boski?

mica dura a vita il nome grosso che per bontà prende qualcuno sotto l ala e gli redireziona il clienti,eh,son casi,lo fa qualcuno ma qualcun altro è gia rimasto col becco asciutto,chiidi un po in giro!

vogliam parlare anche di tempo fa stava a rullare tamburi in occasione della sua prima cuccioalta poi dopo averla fatta andava in giro dicendo"mai piu cè un culo da farsi grande come una casa"
davvero comico..

te vivi ancora a casa coi tuoi(credo)forse fai ancora l unviersità(credo;mica è un reato) e credi ..alla favole cioè che tutto andrà bene..si come no c'erto..mai sentito parlare di"imprevisti e probabilità"?

e se il "fiume "finisce?

e se la rikiesta sinterrompe bruscamente?
e ti nasce una cucicolata molto molto numerosa e ti aiutano in due casi,4 van via e magri gli altiri 6 che si fa?

ma credi che non sia successo che in alcuni casi gli ultimi 2-3-4 cuccioli siano stati svenduti?e dico,svenduti?
tu credi a quello che raccontano?"ah io tutti prezzi uguale,tutto qui tutto la tutot perfetto"

cresci antonella,crsci che se vivi da solo e non hai voglia di chiedere aiuto e sei nei guai(succede anche qui)mica a 3 mesi di età dei cuccioli,sopratuto se son piu di uno,mica stai a far sofismi!!!!

non ti do di quella nella bambagia,ma scusa star ancora all unviersità,magari ancora per poco , e a casa dei propri parents mica è una(fortunata)condizione in cui son tutti

si si cmq darwin aveva ragione...darwin si..mo tra poki mesi quanco alcune cucciolate avran 3-4 mesi voglio ridere...

l altro giorno una su msn mi fa" su tot cucicoli(molti ,ndr)ho un cliente solo x 2,han (molti,motli davvero )molti giorni,mi devo preoccupare??perchè mi sto preoccupando davvero"

eh io:si e pure molto...