Novità?
Qui sì.. Nessuna gravidanza isterica per fortuna (almeno credo, dal vet. non sono andata ancora, avrò tempo solo tra una settimana ma non ne ha i sintomi). Ho scoperto invece chi fa i danni.. mia madre pensava fosse Petra per via delle escavazioni in giardino che viene da lei beccata a compiere e mi aveva quasi convinta, ma la cosa un pò mi puzzava.. la dolce Petrina incapace di sollevare la polvere dentro casa.. troppo anomalo il cambiamento..
E infatti oggi che avevo tempo ho fatto il test

Semplice in realtà, è bastato lasciare Petra in giardino e rinchiudere in casa Djuma per un'oretta... non è la prima volta che stanno divise e non ci sono mai state reazioni se non perché uno dei due cani veniva portato proprio in giro, ma uno dentro casa e l'altro in giardino è capitato spesso. Quindi poteva essere un test valido, non inquinato dall'ansia di separazione tra loro che non c'è in questo modo..
Ebbene, quando sono andata ad aprire Djuma era riuscita persino ad aprirsi un mobile

e ne aveva distrutto il contenuto (vecchi album di foto

). I danni arrecati al mobilio negli ultimi dieci giorni con costanza sono opera sua.. e mi pareva!!!!!!!!
Uno pensa che il suo clc a 7 anni sia ormai tranquillo e invece di punto in bianco decide di tornare cucciolo

La ragione? Solo il Dio dei Lupi forse la conosce..
Da due mesi mi sono tarsferita a dormire al piano di sopra, che sia quella? Può darsi, anche se ci avrebbe messo un pò a realizzarlo

Deve aver capito che ormai giù a dormire non torno più e si sente libera di fare pazzie! Non so se c'entri l'ansia da separazione ma non credo (poi chissà) perché mi vede tanto quanto prima e non ha mai dormito con me in stanza solo che prima la mia camera era adiacente al salottino dove dormono loro e si sentiva controllata in qualche modo. Poi spesso dormivo fuori ma quella era pur sempre la mia camera col mio odore e lei non toccava niente neanche nei paraggi anche se mancavo per un pò. Ora invece ha realizzato che il capobranco ha cambiato giaciglio e può vigere l'anarchia... la bastarda!