Quote:
Originally Posted by Ruggero
Susanna ha spiegato brevemente...
|
Ah.... ma allora è Susanna quella che scrive!!!
Quote:
Originally Posted by Ruggero
ma ritengo che bisogna schiarirsi un attimo le idee prima "scandalizzarsi" su iniziative, senza saperne i contenuti....
... L'intento di "APPARIRE IN UN CENTRO COMMERCIALE" segue la logica...
|
Per quel che riguarda i miei msg e quelli che ho visto, le "critiche" riguardavano la scelta il posto ed il momento: centro commerciale e feste natalizie... Senza mettere in dubbio i buoni propositi che potevate avere tu e chi altro ha organizzato la cosa io cmq pensando ai centri commerciali della mia zona, stento a credere come si riesca a fare della corretta informazione in quel casotto... sotto Natale poi...
Come ha detto qualcuno sotto Natale ci sono molti genitori che vogliono fare contenti i figlioletti con un animale, ma un QUALSIASI animale non è un giocattolo da mettere sotto l'albero e buttare quando il bimbo si stufa, e questo tipo di iniziative
nel contesto centro commerciale-natale, seppur organizzate con i milgiori propositi, rischiano, a mio avviso, di aumentare più di quanto già ci sia, il modello di consumismo sugli animali, che poi questi siano clc, gatti, furetti o cos'altro...