Quote:
e non parlo per avere una rivista simile,voglio dire la razza è giovane certe informazioni non si colgon dall oggi al domani
|
Penso tu abbia ragione su questo, Davide.c, in effetti se non sbaglio il PT ha qualcosa come 110 anni, hai voglia a scriverne!
Peraltro, sui forum sono l'ultima a poter parlare perchè questo è il primo su cui scrivo, ma non credo, come mi sembra che tu vorresti, che un forum possa nè debba essere troppo tecnico, non quanto una rivista almeno...sarebbe complicato, pensa a chi come me è nuovo della razza, avrebbe qualche difficoltà a capirci senza articoli, recensioni, foto professionali...poi magari sbaglio (sono un pò all'antica, eh eh, l'età

)e se ho tempo vado a leggermi i vecchi thread di cui parlavi.
Inoltre ho letto anch'io su forum di altre razze commenti "tecnici"su questo o quel cane, non sempre lusinghieri, ma non credo vada mai preso nulla per oro colato, potendo preferisco farmi un'idea di persona...
Devo dire invece che prima che arrivasse Noor, mi sono letta qui molte discussioni su carattere/crescita del cucciolo e mi è servito molto per non trovarmi impreparata al cospetto di una razza per me nuovissima, per cui (parlo per me) questo forum mi va bene così com'è, lo ritengo uno strumento utile, fotine o no...dai, che male c'è?
Poi, ripeto, sono un pò vecchia maniera (ahimè) e ci spero che prima o poi qualche editore si interessi al clc...
'Notte a tutti e grazie delle info!