Zitat:
Zitat von zattilio
Continuo a ribadirlo perchè a Osteria alcune persone stavano già prendendo accordi per farlo e parlavano anche di sterilizzazione.Dare in adozione i cani sotto sequestro si rischia una denuncia penale! Non si parla volutamente delle condizioni in cui erano tenuti i cani perchè da questo il titolare era già stato assolto nel 2003 e le relazioni tecniche e i verbali non potevano fare riferimento a ciò da cui era stato processato ed assolto ovvero maltrattamenti ma qualcosa di penalmente perseguibile.
Le sanzioni amministrative servono poco.
Attilio
|
Vero... se è per questo, circolano appelli dove si parla esplicitamente di adozioni. Non posso parlare per altri, ma non penso che questi appelli vengano lanciati in malafede (magari con ingenuità... a differenza di chi lancia "diffide" a mezzo ANSA, mai vista una cosa del genere!). Se non si vuole parlare di maltrattamenti (...certo trovo surreale il fatto che non lo si possa più processare per maltrattamenti... è come dire che se una persona viene assolta da un processo per omicidio, da quel momento in avanti può uccidere chi vuole

) penso che di reati per cui perseguirlo ce ne siano parecchi (magari anche tributari oltre che penali? non so eh... è una domanda non una insinuazione, vorrei mai...). Bisogna solo VOLERLO.