Quote:
Originally Posted by pisculli
Ci metti, per favore, la foto di un maschio ed una femmina di clc (prese dal database) per te perfetti.
Così ti capiamo meglio.
Michele
|
herald(sublime,ripeto manca solo 0,3-0,4 millimetri canna nasale)
blue falko(forrest x ombra ma 2a cucciolata.molto bello,preferirei un filo dì'ossatura in piu quando lo vidi cmq galatticoa,allegro e vivacissimo )
adahy(forrest x ombra 1a cucciolata ) tranne qualche particolare,forse un po denso ma alcuni dettagli son così indovinati come poki altri(colore,coda corta ben portata e "gonfia")sentito qualche critica su "size" orecchie cmq niente di rilevante
aine(un filino ino ino di coda di troppo ma veramente ad alto livello)
vedor pdl inarrivabile(ariska x cutt credo)
kun (preferirei l okkio piu tagliato,non dico da akita ,cmq un filo diverso,per il resto notevolissimoa,anke se l eterna aria"skizzata" disturba un po)
la femmina demon di matteo (quello di ian ross)da forrest x ombra ,nanetta ma quasi perfetta
scusa se forse non era quel che volevi tu,cmq una foto presa di lato perfetto mentre cammina di AINE cè in giro ma non so sul DB
(molti pvt davvero non sanno le foto dove il cane è al top..)
herald in molti dovrebbero averne foto,in alcune si vede la piccolissima area migliorabile,cmq punti 9,5 su 10
su isabeau,bjork, e in parte du dredo /anouk e altri credo di essermi fatto capire
ok gusto personale,ma cè lo standard(e se lo standard dice coda non oltre il garretto..VUOL DIRE coda non oltre il garretto eh!!!!!!!!un esempio fra i tanti ,aggiungi pureil range di colre che pesa e pesa assai!!!!!!e che non può essere giostrato a piacimento )
e un minimo di grigle "funzionali"valide x tutte le razze(vedi la mia prima risposta a elisa)
scusa ma x le foto gli altri negli hard disk ne han trilioni ,io ho formattato da poco