Buongiorno a tutti,
solo un paio d'ore fa sono riuscita ad impossessarmi del computer che per una settimana è stato a totale appannaggio di mio marito, perciò non ho potuto rispondere prima riguardo ai giudizi di Genova. C'eravamo anche Vlad ed io, nella categoria "pischerli" (giovani) eravamo 2 e siamo arrivati secondi, o ultimi, dopo averci fatto fare quasi di tutto, noi che eravamo in 2 ci siamo stati parecchio, ma nelle altre categorie nelle quali erano 7 o 8, ci sono stati penso più di un quarto d'ora, il giudizio di Vlad è il seguente: "17 mesi. Ecc. tipo e temperamento, struttura del pelo, orecchie tipiche (qualcosa che non capisco xchè scritto in inglese e da cani). ecc. occhi e orecchie (altro incapibile) e coda. Ben angolato al centro?. Ecc. ossa delle zampe. Ecc. temperamento. breve nel movimento al centro?" Risultato finale: molto buono.
Essendo rimasta alle valutazioni scolastiche dei miei tempi, la media non mi sembrava fatta correttamente perciò sono andata poi a chiedere alla tipa il xchè, risposta: "E' giovane, non si muove bene, deve migliorare" Alla domanda come? "Con l'allenamento". Sarà, ma avrei quasi voluto slegarlo e dimostrarle che non è poi proprio tanto impedito nei movimenti, forse la colpa è mia che non riesco a correre, sono imbranata io non lui!
Mi scuso per il ritardo della rettifica, non volevo falsare un risultato, io non vado spesso alle expo (causa marito), ne abbiamo fatte 3, anzi 4 (una regionale, che, credetemi da più soddisfazioni delle nazionali o internazionali, siamo tornati a casa con 3 bottiglie di Chianti, una piantina di rosmarino, una di salvia e una coccarda!). Ci andiamo solo per fare incontrare al "bestio" altri suoi simili e per fare una gita fuori porta invece di stare sempre a casina nostra.
Saluti a tutti
Laura e Vlad
|