Per quanto mi riguarda non è stato difficile.
Tutto ha avuto inizio con Manny e Toma li vedete nel mio avantar. sono scresciuti insieme e avevano la stessa età. poi quando è arrivata Luna lo ha accettato perchè vedeva Manny che ci giocava. Poi quando è arrivata Ambra la meticcia di 3 anni si è adeguata alla situazione. Per quanto riguarda LUpo il piccoletto di gatto abbandonato Luna vuoi per ilsuo senso materno in quel momento così sviluppato causa cucciolata lo ha acconto tra le file dei cuccioli senza problemi, e ora vivono praticamente insieme. Lupo devo dire che non ha atteggiamenti da gatto capisce molto bene il linguaggio dei cani...ed evita le situazini di possibile pericolo (vedi come andare a mangiare nella ciotola dei cani) e anche quando è successo i cani lo hanno allontanato senza fargli del male limitandosi a una gran musata.
Tutto questo sempre sorvegliato dalla sottoscritta. per quanto riguarda ilcavare gli occhi io consiglio di spuntare ogni tanto le unghie del gatto per renderle meno affilate e taglienti in caso di graffiata in faccia.
Comunque dipende da moltissimi fattori ma non è impossibile...
Vi lascio qs link altre foto con lupi e gatti
http://www.flickr.com/photos/sulleor...7604229159443/