View Single Post
Old 04-01-2009, 19:27   #84
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

poveor cane corso,si fino a poki anni fa i musi si eran ridotti moltissimo,ma credimi molti non amavano quella"moda"

poi fortunatamente negli ultimi tmepi si è tornati su livelli piu normali,i musi son tornati ad allungarsi e le taglie ad alzarsi

cmq il corso nero esite,i colori della razza son 4-5 :nero grigio,tigrato e fulvo & frumentino,querst ultimo un fulvo chiaro aranciato con maskera grigia invece che nera..solo che diciamo che il nero era il meno diffuso un tempo..o è diventanto perchè la gente lo kiede..sai comè..fa tanto"kanekattivo"

tornando al clcerchè dico che la musica cambia o è cambiata?

mah un po perchè molti quassu si son rotti di certi STEKKINI che girano(il lupo non è un levrieroide..alcuni perchè fan così fatica a capirlo?mah!)
poi perchè qualcuno un po il vero lupo nelle foto almeno lo guarda,poi perchè se una razza va sorpa certi livelli quantititativi (e il clc è così,o lo sta diventnado)FINISCE PER ATTIRARE L ATTENZIONE DI GiUDICI DI ALTRE RAZZE CHE VOGLION GIUDICARLO(succede a tutte le razze in ascesa)

e per come li conosco(e chiedimi a qualcuno ho kiesto)quei "cosi"magrini snellini variamente colorati (che qui prendevano applausini..)ai giudici ENCI,abituati invece a altre razze con muscolature potenti e taglie e ossature decenti,beh non credo paiceranno proprio

a un allevatore di dobermann che sta diventando giudice enci ho fatto vedere vari clc qui sopra..

beh gli unici che gli piacevan eran cose tipo hever o herald,cani di
"presenza",dico,cesello o non cesello

ma quei cosi dell est "nuovo tipo","new wave of the last years" snellissimi,flessuosi,magrini,microossatini beh non ti dico costui che ne he detto....(...)