View Single Post
Old 04-01-2009, 21:18   #91
woland77
Gran figl de putt Member

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
domani ti faccio tracciare e giro tutto allo studio legale che mi ha aiutato a vincere una causa di lavoro(datore di lavoro che non mi metteva in regola)per sentir che ne dicono

io non sono uno senza autoironia e senza il senso dell ironia,ma quello che hai scritto tu è davvero senza senso

ti mando in privaot il nome dell ufficio legale che si occuperò della cosa,se vuoi

si ricorda che per il penale uno ha tempo max 3 mesi x denunciare e per il "civile" 5 anni

internet ormai è equiparato alla carta stampata...

fossi in te intanto io inizierei a cancellare,tu che dici?(cmq ho gia copiato tutto)

robetta da giudice di pace..ma pur smepre giudice

ciao luca luca!
a me non lo mandi il nome dello studio legale? Mi sembra di esser stato più pesante di Luca... sai mi son stampato su suggerimento altrui tutto quello che hai scritto su Bjork...che stride un pò con quanto sentenziato da esperti giudici...tu che sei esperto di queste questioni web, come risolverebbe un giudice di pace la controversia tra le tue affermazioni e i giudizi scritti di giudici come Stefik, Oskar Dora, Monika Soukupova, Matusinkova, Jedlicka, Janick, Delucchi, Bonanno ect ect ect...

-tipo giogaia mai riscontrata ne in expò ne in selezione tecnica
-tipo insellatura mai riscontrata in expò ne in selezione tecnica (poi mi vien da ridere a pensare ad un cane insellato che fa la SVP2 in 5h 40 min)
-tipo pelo atipico mai riscontrato in expò e in selezione tecnica
-tipo movimento giudicato sempre eccellente sia in expò che in selezione tecnica, mentre tu hai affermato il contrario
-tipo considerazioni caratteriali contro documenti che parlano di un CAL2 approvato e un Avviamento da 290 punti

attendo i dati dello studio legale

PS. ma poi cos'è che verrebbe lesa e diffamata? La tua figura professionalmente riconosciuta di commentatore cinofilo? (con effetto Marzullo/Malgioglio)

Last edited by woland77; 04-01-2009 at 21:44.
woland77 jest offline   Reply With Quote