Quote:
Originally Posted by nespola
grazie a tutti dei consigli... comunque scusate se non mi ero presentato, mi chiamo Alessandro ed ho 21 anni, la grande esperienza con i cani non e sicuramente la mia quanto quella di mia madre.
riguardo il discorso di intimorirmi sulla scelta di questa razza, credo che faccia bene, altrimenti non avrebbe senso scrivere in questo forum per informarmi, riguardo lambretta e tutto il resto penso che tu abbia sbagliato persona.
|
Ciao Alessandro, perdona la mia brutalità, ma avevo intuito la Tua giovane età.Come detto in altri post purtroppo si regala per la "laurea" o la "maturita" un clc premio ambito, ed è ovvio che chi ha avuto batoste come me per esempio, tenda a sconsigliarti, anche perche' ricordo lontanamente un mio figliolo che voleva tanto il Pastore tedesco, e poi chi lo ortava a spasso ero io...e poi di qui..la tiritera che ci si stufa...quando ho, consigliato di prendere un clc "usato" intendevo appunto sotto la guida di Katia che è una comportamentalista (questo l'ho scritto chiaro) comunque visto che il nosto amico è molto piu' intelligente di tutti noi ed ha colto, è inutile Kiara che si esaltibo le doti del clc coi lupi....Franci e tanti altri potrebbero raccontarci la fine fatta dei loro gatti, e nemmeno coi clc.Caro Alessandro, studiali ancora per un po' di anni dal di fuori questi fantastici quadrupedi, poi..piu' in la'...magari........spero di averti intimorito abbastanza
Con simpatia