Quote:
Originally Posted by davide.c
domani ti faccio tracciare e giro tutto allo studio legale che mi ha aiutato a vincere una causa di lavoro(datore di lavoro che non mi metteva in regola)per sentir che ne dicono
io non sono uno senza autoironia e senza il senso dell ironia,ma quello che hai scritto tu è davvero senza senso
ti mando in privaot il nome dell ufficio legale che si occuperò della cosa,se vuoi
si ricorda che per il penale uno ha tempo max 3 mesi x denunciare e per il "civile" 5 anni
internet ormai è equiparato alla carta stampata...
fossi in te intanto io inizierei a cancellare,tu che dici?(cmq ho gia copiato tutto)
robetta da giudice di pace..ma pur smepre giudice

ciao luca luca!
|
Fai pure, credo di poter dormire tranquillo...
Quello che ho detto io non è senza senso e neppure è offensivo, ma è la semplice realtà ed è per questo che ti urta tanto!
Tu non sei un giudice, nè un vero esperto della materia, quindi i tuoi giudizi tecnici valgono ZERO.
E' importante ricordare questa cosa, perchè ogni tanto (a volte anche spesso) vedo che lo dimentichi e tenti di risalire in cattedra a sparar sentenze.
Tu però non hai alcun titolo per salire su quella cattedra e questo è arcinoto a tutti i frequentatori storici del forum.
I nuovi però, quelli che non ti conoscono, magari credono davvero che tu sia in grado di giudicare e valutare tecnicamente...
Siccome non siamo al bar, dove vince chi la spara più grossa, ti invito a premettere ogni volta che:
1) non sei un giudice,
2) non hai e non hai mai avuto un clc,
3) le tue sono solo le opinioni (più che lecite peraltro, visto che viviamo in un Paese libero) di un non esperto, che ai fini tecnici ufficiali valgono quindi zero.