x pisculli:ueè sti qua anche in -3-4- proprio non ci riescono a depotenziarmi eh!



ovvio!in tanti,me incluso,abbiam letto i loro post per anni,come valutare il clc,alcune aree su cui non c 'era accordo o"precisione" pure tra e alte sfere..e poi pretendono di comparire qui con cani che di difetti ne han a iosa,?visibili eh?
io davero non capisco come alcuni possano essere stati così ingenui..davvero mi soprendo

ma la cosa mi diverte pure eh!

era gia da tempo che via mp o su msn in molti dicevan cose tipo:
"si dai non se ne può piu alcuni fan correnti di pensiero e modalità di allevamento quando dicono che alleveranno loro,per cosa?per fissare i difetti che i loro cani han gia?bah pazzesco,possibile nesusno glie lo faccia notare?"
si anche a me sembrava strano
al solito il coraggio latita

cmq mo la musica è cambiata gugugugug
la gente può dirle le cose,il minimo rikiesto è un po di righe,un minimo di frasario tecnico,e dar di partenza la propria visione "generale"
e poi ovvio che sui mostri sacri ci si va cauti:ma mostri sacri che so ,son navarre e forrest,ad es
mica bjork!!!!!


pure su anouk gia in passato ,magari non sul forum ma in altri ambienti,c'erano gia stati occhiolini alzati molto "uhhmm",è noto a tutti(a molti,perlomeno)
se uno invece stava a guardare solo il forum lo prendevano come il clc definitivo!!





cosa che neppure il padrone,infatti , ha mai proposto eh!!!!