View Single Post
Old 05-01-2009, 11:34   #110
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

x pisculli:ueè sti qua anche in -3-4- proprio non ci riescono a depotenziarmi eh!

ovvio!in tanti,me incluso,abbiam letto i loro post per anni,come valutare il clc,alcune aree su cui non c 'era accordo o"precisione" pure tra e alte sfere..e poi pretendono di comparire qui con cani che di difetti ne han a iosa,?visibili eh?
io davero non capisco come alcuni possano essere stati così ingenui..davvero mi soprendoma la cosa mi diverte pure eh!

era gia da tempo che via mp o su msn in molti dicevan cose tipo:

"si dai non se ne può piu alcuni fan correnti di pensiero e modalità di allevamento quando dicono che alleveranno loro,per cosa?per fissare i difetti che i loro cani han gia?bah pazzesco,possibile nesusno glie lo faccia notare?"

si anche a me sembrava strano

al solito il coraggio latita

cmq mo la musica è cambiata gugugugug

la gente può dirle le cose,il minimo rikiesto è un po di righe,un minimo di frasario tecnico,e dar di partenza la propria visione "generale"

e poi ovvio che sui mostri sacri ci si va cauti:ma mostri sacri che so ,son navarre e forrest,ad es

mica bjork!!!!!

pure su anouk gia in passato ,magari non sul forum ma in altri ambienti,c'erano gia stati occhiolini alzati molto "uhhmm",è noto a tutti(a molti,perlomeno)

se uno invece stava a guardare solo il forum lo prendevano come il clc definitivo!!
cosa che neppure il padrone,infatti , ha mai proposto eh!!!!