Buongiorno a tutti e soprattutto grazie a tutti quelli che si stanno facendo sentire vicini tramite qs. topic, tramite i mes privati e anche telefonicamente.
Da ieri Maya sembra stare molto meglio nel senso che almeno visivamente ha riacquistato un grande appetito e la sua solita vitalità ! Salta, gioca ed avrebbe una gran voglia di rientrare nel suo branco (al momento la tengo da sola in un grosso recinto).
Stamani sono andato dal veterinario per il prelievo di sangue da inviare ad un laboratorio che ricercherà i vari genomi delle possibili malattie che abbiano causato qs. anemia.
Riguardo alle prime analisi fatte, quelle dalla quale era scaturita qs. grossa anemia, mi ricordo che i valori di emocromo erano di 3 milioni, mentre l'altra "voce" (non ricordo il nome) il cui intervallo di valori normali è 12 - 15 era a 10,9.
Maya aveva anche un pò di febbre (39 e mezzo) e da due giorni quindi e fino all'arrivo dei risultati delle analisi devo dargli una pasticca e mezzo al giorno di antibiotico VIBRAVET.
Personalmente sono più tranquillo... rivedere Maya giocare e saltare quasi come se niente fosse mi ha dato grande carica...
Ora speriamo che i risultati arrivino presto per capire cosa le sia successo...
Invito anche Mario di Siena, che mi ha contattato in privato, di parlare qui del suo caso, grazie !
|