Quote:
Originally Posted by wilupi!
fra wakan e antares tu in una expò faresti vincere il secondo?
antares per me è spettacolare lo considero uno dei più bei clc in circolazione ma capisco che ad una expò debba vincere il cane più completo tipo wakan (fisico mozzafiato,testa nello standard,altezza e ossatura perfetta).
wakan per me è un cane bellissimo e non uno "che non ha niente di che" quello potrebbe essere il mio miki.
|
probabilmente wakan;
ma se è ,che so,un periodo che la razza ha teste deficitarie(nel clc magari non ci siamo ancora,ma in altre razze si,capita)potrebbe"nascere" anche il giudice che quel giorno dice"sto cane ha una testa così perfetta che merita di vicnere ins to periodo"
raro che succeda, ma altrove è successo(seguite tonellate di polemiche)
poi ovvio dopo i fiski ci potrebero essere sopratutto se il cane ha un difetto che potrebbe essere da squalifica(non è un mistero per nessuno che se si prendesse il cinometro antarino potrebbe anche non andare oltre i 64,5 e nelle grosse competizioni è risaputo che si può anche usare il cinometro eh-io in casi dubbi l 'ho visto fare..di solito c'era un fuggi fuggi...)
ecco,metti sta cosa del cinometro e delle code..se prendiamo anche solo sti due parametri..ma lo sai di quanto si decurta QUANTITATIVAMENTE il numero di clc di cui qui si parla?
parliamo di un buon 40%?

eh dico di si!
e certe cose pesano,antonella,la lunghezza di coda nel clc è un tantino piu importante che so,che la lunghezza di coda nel dogo argentino...si decisamente NON mi sembra una fighetteria