View Single Post
Old 06-01-2009, 11:37   #20
MariNoor
Member

MariNoor's Avatar

Betti questa è un'idea niente male, non credo purtroppo sia applicabile da me, per vari motivi, non ultimo il fatto che entrerebbe anche il maschietto Jack che adora marcare il territorio...
Anche Noor ama stare fuori, se fosse stata adulta non mi sarei fatta troppi problemi a tenerla in box la notte, ma in effetti il cambio di temperatura di questi gg. è stato troppo repentino per un cucciolo;

Per spiegarmi meglio con M.Greta, so come ho specificato all'inizio, che i box non sono i più grandi in commercio e in effetti sui "Preferiti" ho una marea di indirizzi di produttori di box, nel caso ce ne fosse stato bisogno...però ho constatato che la grandezza di quelli che avevo è proporzionata al poco tempo che la cucciola vi passa e (per ora) al suo carattere; fermo restando che se dovessi vedere che soffre per qualcosa, rivedrei le mie posizioni!
Mi fa piacere che mi abbiate risposto in tanti, come ho scritto altrove, questo forum è sempre utile per i nuovi arrivati (anche le osservazioni, se costruttive, lo sono e le accetto ), per cui ancora una volta vi ringrazio.