Thread: come fare?
View Single Post
Old 06-01-2009, 14:22   #5
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè

Jal's Avatar

Send a message via MSN to Jal

Quote:
Originally Posted by Edha View Post
ciao sono Andrea e cercavo dei consigli su come comportarmi con edha in questo particolare momento.
Vi spiego tutto: edha è stata abituata fin da subito a stare fuori, in compagnia di diana (incrocio pt e terranova di 14 anni) e ad entrare in casa solo dopo pranzo e dopo cena per stare un pò con noi. Di giorno,quando non ci sono se ne stà tranquilla e quando torno stà con me.
10 giorni fà diana ci ha lasciati. edha ancora non mangia regolarmente e la notte è un lamento continuo, dalle 2 fino a quando non mi alzo( prima delle 8 non mi alzo sperando che capisca che piangendo non ottiene nulla). Di giorno è abbastanza tranquilla e facciamo le solite scarpinate sui monti.
capisco che lei voglia stare sempre con me,ancor di più adesso ma in casa, sarebbe meglio, per i miei, che non dormisse ( abbiamo tenuto conto anche di questa opzione oltre a quella di adottarne un?altro/a).
Per fortuna che ho dei buoni vicini ( anche loro hanno cani) e fino ad ora non dicono niente., però son 10 giorni.
cosa mi consigliate? E' giusto continuare così? Mi spezza il cuore vederla così...
penso che tu abbia conosciuto bene il legame che le univa...
Il suo branco si è rotto.
ed ora la notte è sola.
all'esterno la passavano libere?
se si manca anche la "protezione" del box
o ti stringi il cuore e forzi così..
o (quello che farei) la notte in casa con voi/te anche se rappresenta un cambio di abitudini definitivo.
..come l'arrivo di una novità

altro difetto del CLC..capita che si spezzino "dentro"...
Jal jest offline   Reply With Quote