Quote:
Originariamente inviata da Diego
Ehm, forse sono stato frainteso... il mio messaggio era riferito a quanto scritto da Ruggero.
Non ho idea di ciò che riguarda il lupo italiano.
|
Come ho scritto qualche giorno fa a Gambis la ragazza francese che chiedeva informazioni sul CLI, ci sono notizie contrastanti in merito, i conduttori in possesso dei CLI a fine carriera, si sono visti sostituire gli stessi con PT e da quanto apprendo, oltre ad avere problemi di "continuità" sembra che anche fisicamente non godano di ottima salute.
Cmq ci sono molti CLI operativi ne CFS, alla stessa festa del CFS svoltasi credo in ottobre a Roma, le unità cinofile schierate possedevano i CLI (sembra che uno al passaggio del Presidente gli sia quasi saltato addosso...). In Abruzzo esistono due CLI ma sono in pensione, a breve dovrei incontrare un conduttore operativo con il proprio CLI, se vogliamo approfondire l'argomento, posso richiedere ulteriori notizie.

:cool!
x Diego
E' un comunicato stampa l'articolo riportato, quindi da prendere con onor d'inventario, mentre le notizie raccolte confermano quanto riportato da Naiger.
Ruggero