View Single Post
Old 06-01-2009, 19:49   #9
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

Quote:
Originally Posted by falcor View Post
e poi scusa...non capisco...un CLC maschio da adottare deve essere discriminato? ok i problemi e i casini ma insomma è sempre una bestiola a cui voler bene!!!!

si li discrimino perchè sono brutti,grossi e puzzolenti! ma dai...

il clc che avevi in casa era un cucciolo/cucciolone?

i maschi sono generalmente più dominanti VERSO IL PADRONE che le femmine in più se ci metti un passato difficile non è impossibile che la gestione risulti un bel pò complicata, per questo ti ho consigliato magari di aspettare un clc particolarmente buono se vuoi un maschio.
In più se lo terrai in casa devi assicurarti prima di prenderlo che non sia distruttivo e che sia abituato ala casa perchè di clc iper distruttivi ce ne sono e tanti vai a vedere le discussioni sotto"cosa è capace di fare un clc".

io sono di firenze,c'è un allevamento amatoriale che aveva dei cuccioli non sò se ne hanno ancora disponibili,siuramente con un cucciolo sarebbe tutto più facile e se decidessi di prendere una femmina non avresti problemi con quella della tua fidanzata.

Anto & maschiaccio di clc
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote